THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

BlackNight90     7½ / 10  21/02/2009 13:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, ma per poterlo apprezzare ho dovuto continuamente zittire quella vocina che mi ricordava ad ogni istante le assurde coincidenze della sceneggiatura, l'inverosimile sviluppo della stucchevole storia d'amore e il susseguirsi di vicende e personaggi alquanto banali: il peggio è stato sicuramente il presentatore cattivone, potevano risparmiarselo.
Però il film ha un impatto visivo ed emotivo davvero notevole, soprattutto nella prima parte, colpiscono i colori dell'India e la condizione degli slums, nella durezza delle immagini si vede la bravura (e la furbizia) di Danny Boyle, che se la cava bene nell'intreccio della varie storie. Bruttino il balletto finale.
Come favola è ottima, ma da qui a considerarlo miglior film dell'anno ce ne passa (spero di portargli un po' di sfi.ga per domani sera...).
flavietta  21/02/2009 14:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il conduttore cattivone
lo buttiamo nel bidone.

BlackNight90  21/02/2009 20:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La piccola flavietta
a far le rime è perfetta.

tiè!

flavietta  21/02/2009 21:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
flavietta s'accontenta
e tranquilla s'addormenta
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2009 20:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e il Vega che a tutte si lega, 'ndo lo mettiamo?
BlackNight90  23/04/2011 01:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scendo a 6,5, Boyle è troppo furbetto per i mei gusti.