THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

LEMING     8 / 10  28/01/2009 14:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto originale, tra l'intrattenimento, il musical ed il drammatico.
Boyle che si era un pò imbolsito con gli ultimi suoi film, ritorna splendidamente agli allori di Trainspotting. Da vedere
Bathory  12/02/2009 21:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIao Leming, finalmente ti ho ritrovato, sono quello del commento al "film" degli U2..riguardo i gusti cinematografici differenti mi ero confuso con un altro utente forse...per quelli musicali siamo pienamente affini...

Questo film non l'ho ancora visto perchè pensavo fosse eccessivamente buonista...devo ricredermi e vederlo??
LEMING  13/02/2009 11:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ma forse il finale è un pò troppo sdolcinato per i miei gusti, ma per il resto, guarda è veramente molto molto duro e spietato, come solo Boyle sa fare.
Una chicca se riesci a trovarli, ascolta Sonic Gastronomy Vol.1 degli HESUS ATTOR, sono croati, assolutamente ECCEZIONALI e geniali.
A presto
Bathory  13/02/2009 13:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leming ma dove cavolo si trovano gli Hesus Attor..ho provato ovunque..Emule,soulseek,torrent..nada dove li hai presi?
LEMING  13/02/2009 13:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho acquistato il cd sul sito FandangoMusic Shop, avevo letto la loro recensione su Rock Impressions Bye