THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

TIGER FRANK     9 / 10  13/01/2009 23:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una vita che Boyle non azzeccava un film.......tutto cio' che gli ho levato addietro a sto giro lo quoto e lo riquoto.

questa pellicola e' originale,e' riuscita!
fondere la scalata al famoso milione di gerriscotti ,gia' avvincente di perse',coi flashback di episodi di vita disgraziata e disagiata,ma sempre coloratissima (anche se talvolta di un bel marrone mer...!) di due fratellini e di una terza madamigella che nonostante le peripezie si perdono e si ritrovano fino a tornare al punto di partenza,quello del momento del domandone finale da un milione di euro........in questo caso in valuta indiana.
beh.......trrrrrr rullo di tamburi!

-Molto originale
-Avvincente
-Una colonna sonora da urlo,tra cui la favolosa M.I.A. che ho avuto la fortuna di vedere in America come special guest di Gwen Stefani.
-Bellissima fotografia suggestiva e disarmante.
- un po' melo' e stucchevole quanto basta per far sì che il tutto funzioni un po' alla maniera dei classici Bollywood ,apposta credo ma il tutto funzionava maledettamente bene!
-Graziosissimo balletto finale
-L'attrice che fa LEI da grande leverebbe il fiato alla stessa Jolie e l'attrice che la fa da piccola e' deliziosamente incantevole anche tutta sporca di Zella!
-attori superbi
-invenzioni qua e la che non guastano........

grazie alla potente colonna sonora e alle peripezie che si susseguono il film risulta veramente avvincente ed emozionante!
furbo? paracu.lo?
sticaz.zi!
un plauso al Boyle resuscitato da spiagge dimenticate come uno dei suoi zombi di svariati giorni dopo.....28?
No 8 !
.....anzi famo 9!
Gabriela  14/01/2009 13:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello Boyle a sto giro eh??

e ii colori? Belissssssimisi.
edo88  14/01/2009 15:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah...
TIGER FRANK  15/01/2009 00:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ba ba ba ba ba ba bauli