THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

BenRichard     7 / 10  05/04/2018 14:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Danny Boyle è un regista fenomenale. Io adoro il suo stile. Questo "The Millionaire" è di sicuro un bel film che non deve assolutamente mancare agli appassionati di cinema. D'altra parte ciò che stona e non risulta abbastanza credibile anche se in effetti è proprio così, sono la valanga di premi Oscar che ha vinto, ben 8 premi Oscar. Vai a vedere quel capolavoro di Trainspotting e non ne vedi manco uno di premio...28 giorni dopo, altro film superbo, niente neanche lì, è un horror e si sa che trattamento ricevino gli horror in fatto di premi, eppure tutt'oggi lo considero uno dei film più ansiogeni che siano mai stati creati..
Comunque, tornando a The Millionaire, ribadisco, veramente un bel film, sia tecnicamente e ben interpretato, ma non lo trovo tutto questo gran capolavoro che lascia intendere. Di Danny Boyle ho preferito pellicole anche come Sunshine e 127 ore, ma lì si tratta anche per una questione di gusto personale.