CALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATA regia di Joe D'Amato

baskettaro00     7 / 10  18/08/2011 15:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le vicende del pazzo imperatore che mise al senato il suo cavallo,qui raccontate in chiave erotica e nell'orgia nella villa decisamente pornografica.
esiston due versioni,una dicon duri 90 minuti,quella che ho visto io ne dura 126,mi sorprendo di come possan aver censurato 36minuti di pellicola,pur togliendo violenza(pochina comunque), sesso(abbastanza presente)e qualsiasi altro tipo di nudità 36 minuti non li dura proprio,e poi non posso credere che abbian reso quella da 90 minuti una copia per infanti.
il film ha scene molto spinte,come detto anche dall'utente che ha commentato prima di me,come la tipa che masturba un cavallo,o delle sbarre infilate a forza in quel posto li'.
c'è anche laura gemser,attrice feticcio di joe d'amato,nonchè un attore che assomiglia davvero molto ad aristide massaccesi,che qui dirige con lo pseudonimo di david hills.
126 minuti in cui,grazie alle grazie delle graziose donne presenti,non ci si annoia per nulla.
vi consiglio di scaricarlo in italiano,parlan parecchio.