ROSSA VENEZIA regia di Andreas Bethmann

alex94     3½ / 10  03/04/2016 13:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualche giorno mi sono buttato sui lavori Andreas Bethmann regista tedesco specializzato (a quanto pare) in horror erotici (quando non proprio pornografici).
Rossa venezia è quello che per ora mi sento di definire il suo lavoro peggiore,siamo davanti ad un film che tenta di mescolare lo splatter,il woman in prison,il porno e lo slasher...........ci mancava più l'animazione e po c'era di tutto!
E così per oltre due ore e mezza non si fa altro che seguire scene di sesso non simulato (lesbo naturalmente)a cui segue la sadica uccisione di una delle ragazze partecipanti (uccisione,realizzata naturalmente in modo troppo ridicolo).......inutile dire che dopo un po si perde interesse in ciò che si sta vedendo anche perché la recitazione è oscena e gli effetti splatter terribilmente scadenti.
Piuttosto povero l'aspetto tecnico,bravo come al solito Bethmann quando si tratta di girare scene pornografiche.
Una mezza schifezza,a questo punto consiglio di vedere il divertente "Dämonenbrut".