TRACES OF DEATH 3 regia di Damon Fox

baskettaro00     5 / 10  20/11/2010 10:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo capitolo che vedo della serie"traces of death".
Si tratta indubbiamente di un film crudo ed estremamente violento, brutale e davvero per stomaci forti.
Decine di cadaveri e corpi spappolati al suolo, castrazioni.
Devo dire che non risulta molto noioso, eccezion fatta per i dieci minuti buoni di incidenti motociclisti e automobilistici, che sono un po' una rottura di balle causa la loro ripetitività e il poco corrispondere al film in quanto la violenza non la fa da padrona, anzi sembra una puntata di qualche programma sportivo per famiglie.
Punto a sfavore per la colonna sonora, è un tipo di musica violento che si adatta al film, ma che dopo 3 canzoni già sfracella gli zebedei, in pratica m'è risultata più straziante la colonna sonora che la visione, ed il che è tutto dire.
Nel complesso questi son film che non meritano un 6, però van visti per metterci alla prova.
75 minuti che passano bene ma ripeto, VISIONE CONSIGLIATA A STOMACI FERREI.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/01/2011 19:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente ti sei deciso !! :)
***** il 3 è l'unico che non ho visto !! :( non l'ho trovato da nessuna parte !
LE amputazioni genitali, castrazioni ecc come sono???

cmq guardati l'uno o il 4,,,li si che si fa sul serio !!!!
baskettaro00  08/01/2011 22:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li avevo messi a scaricare ambecinque, ma tra essi i più veloci eran questo ed il secondo capitolo, gli altri li ho mandati a farsi benedire in quanto dovevo lasciar spazio ad altri film ben più importanti di questi.
Dicono che il 2 non sia il massimo in fatto di brutalità ma una chance gliela do, giacchè l'ho nella memoria del pc;)

guarda è bello tosto, ci sono soprattutto circoncisioni di bambini, 3-4 minuti nei quali son presenti queste cose.
il film è noioso solo nei momenti nel quali ci son gli incidenti automobilistici/motociclistici(almeno 12-13 minuti)
poi ci son varie morti, ecco il film si concentra principalmente sulle riprese di persone morte(morte non naturale, si intende...)
al banchetto non viene risparmiata la presenza di violenza ad animali, tra cui una stupidissima lotta tra cani.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/01/2011 19:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe x la noia non mi preoccupo, io non mi annoio mai con ste cose :D
LO cerchero' ma sembra debole rispetto al primo ( il migliore x me, il 4 è piu' cattivo ma a parte la scena dei piercing è molto meno gore )