TRACES OF DEATH regia di Damon Fox

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  03/02/2010 22:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile dare un voto a questo curioso (shock)documentario...indubbiamente è quanto di piu' shockante e disgustoso i miei occhi abbiano mai visto....se siete facilmente ( ma anche mediamente ) impressionabili lasciate perdere sul serio....penso che quasi la totalita'delle persone RABBRIVIDIREBBERO dinanzi a scene quali :

- un uomo si sottopone all'operazione per il cambio di sesso...FIDATEVI che per noi maschietti è al limite dell insostenibile

- un maiale viene bruciato vivo con 1 lanciafiamme ( o è 1 fiamma ossidrica ? mha...)

- varie operazioni al cervello riprese direttamente dalla sala operatoria ( 1 delle quali su un bambino...anche qui bisogna avere stomaco d'acciaio PER DAVVERO )

- autopsie varie

- a 1 vecchia presumibilmente morta viene infilata 1 siringa nei bulbi oculari ( io ke ho un debole per queste cose ho sudato FREDDISSIMO )

E tante e tante altre scene di morte + o meno disturbanti, fra cui un uomo sbranato dai leoni allo zoo safari , il suicidio di 1 politco famoso e un uomo ke dopo aver assistito a 1 suicidio si infila il fucil in bocca e preme il grilletto....sopravvive e raccontera' la sua avvventura....nel mezzo di tutti questi gioiosi spettacolini una serie di foto di gente mutilata,deformata , morta e chi piu' ne ha piu ne metta....

Non so se sia tutto vero quello che viene mostrato, ma se sono ricostruzioni sono perfette...non credo siano effetti speciali , sono troppo realistici se consideriamo ke il film è del 93....e neanche al giorno d'oggi ho mai visto nulla di simile ! L'unica pecca è la regia non proprio pulitissima...girato in digitale sarebbe stato tutt' un altra cosa ,comunque ribadisco che non èASSOLUTAMENTE UN film per tutti,,,e stavolta PER DAVVERO, vi assicuro che dopo aver visto questa roba avro' il terrore a vita di andare in un ospedale!