NIGHTMARE 6: LA FINE regia di Rachel Talalay

horror83     3 / 10  31/08/2014 08:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sesto capitolo è imbarazzante! La prima parte è brutta e pure noiosa, mentre nella seconda è meno noiosa ma rimane brutta anche quella! La fine che fa Freddy è indegna! In più il personaggio di Freddy è diventato un pagliaccio che scherza e ride come un de.ficiente, e non fa più parte dei sogni!!!!! Addirittura c'è una scena dove Freddy è su una scopa volante come la befana, ahahahahaha!!!!!! Poi cos'era quel videogioco stupido?????? Ma dai!!! Mi sono fatta delle risate come in un film comico, ma qui si tratta di un film horror, e di una saga che è molto famosa, quindi non è il massimo ridere! Anche la storia di Freddy ha rotto le scatole, abbiamo capito che era un pedofilo e un assassino, abbiamo capito che aveva dei problemi, adesso hanno messo di mezzo pure una figlia?, ma basta!!!!!!!!!!! Non sapevano più cosa inventarsi. In più l'atmosfera anni '80 non c'è più, e la storia non è più collegata ai capitoli precedenti. Brutto film, e brutto finale, per un personaggio molto famoso del genere horror!