NIGHTMARE 6: LA FINE regia di Rachel Talalay

Slipknot     4 / 10  26/02/2009 21:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore della serie..ma dai..solo all'inizio con freddy tipo befana ti faceva capire della solita mediocrità cominciata dal 3 fino appunto al 6...ma non credevo fino a questo punto..scene senza senso..non c'e ne capo ne coda,infatti qua parte subito col l'incubo senza spiegare niente e poi il finale..lo si è voluto cercar di finire in modo frettoloso con il finale senza senso ripreso dal primo capitolo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...si sono accorti che la serie cominciava a stancare e l'hanno chiusa in 1 modo assurdo peggio di 1 soap opera di serie C..Ma non è così la serie era molto bella e originale..questo 6 è 1 capitolo assurdo e senza senso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma dai..chi è il regista il primo capitato per strada?..si vede che non conosceva proprio niente sul mitico protagonista e sulla mitica serie.
Sly85  10/11/2014 20:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Slipknot , anche io nel commento a Freddy gli ho dato della befana con la scopa alla scena iniziale !
Slipknot  10/01/2017 15:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato cosa gli abbiano dovuto far fare al buon vecchio Freddy