THE WORST HORROR MOVIE EVER MADE regia di Bill Zebub

DarkRareMirko     4 / 10  30/09/2008 13:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bill Zebub è un esponente dell'horror splatter americano faidate, praticamente sconosciuto qui da noi, che a volte realizza film comunque degni di visione, o meglio, non propriamente terribili dal punto di vista cinematografico.

Si dice che il suo migliore film sia Jesus Christ Serial Rapist, che viene definito come notevole; io il film non l'ho ancora visto, ma prima o poi lo farò e vi comunicherò che ne penso, sempre se vi interessa saperlo of course.

Qui siam di fronte al semplice livello "spendiamounpòdisolditraamicievediamocheneescefuori"
però il risultato finale non è poi propriamente atroce, e a tratti il film comunque diverte.
Gli attori son sufficientemente bravi e gli innesti da computer grafica discreti.
Il punto debole del film va forse ricercato proprio nel budget di infimo livello, che certo non aiuta, e nel fatto che non proprio tutti i registi hanno le capacità, la volontà ed il talento di ricavare un buon film da pochissimi soldi a disposizione.
Un Giovinazzo o un Ittenbach ce l'hanno fatta, questo Zebub qui a quanto pare no.

Vedete il film per farvi almeno un'idea sul regista.