NIGHTMARE 2: LA RIVINCITA regia di Jack Sholder

horror83     2 / 10  03/08/2013 16:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio l'ho guardato per curiosità ma fa schifo!!! cioè ma cos'è? non lo consiglio per niente! il primo già non era un gran film ma era salvabile e vedibile, ma questo fa proprio pena! veramente brutto!
ferzbox  31/07/2014 18:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...Il primo non era un granchè,ma era salvabile e vedibile......"
.....
......
....
.....
.................

Questa mi era sfuggita,fortuna che il voto non è così distruttivo perlomeno......(del primo dico)....un misero 7 ad una delle leggende del cinema horror.....ma quando avevi 16 anni li vedevi i film horror?.....ma che facevi all'epoca?
horror83  31/08/2014 10:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un misero 7????? cioè adesso il sette è diventato un voto misero???? ma fammi il piacere. sette è un buon voto!!! e se al primo film gli ho dato sette è perchè mi è piaciuto come film, e poi è la nascita di Freddy, un mostro dell'horror molto famoso. ho scritto "Il primo non era un granchè,ma era salvabile e vedibile...." perchè da una parte sono stata un pò delusa dalla visione, dato che mi aspettavo molto di più (dato che è considerato un film molto bello o un capolavoro), quindi le mie aspettative sono state in parte deluse, ma dall'altra parte l'ho trovato un buon film e mi è piaciuto! sicuramente è migliore dei sequel!!!!!!

"ma quando avevi 16 anni li vedevi i film horror?" purtroppo ne vedevo pochi perchè avevo paura, mi vedevo quelli vietati ai minori di 14 anni, mentre quelli più famosi me li sono visti in età adulta. (se non ricordo male Nightmare era vietato ai minori di 18 anni). Da una parte mi è dispiaciuto non averli visti da ragazzina (mi avrebbero fatto tutto un altro effetto) però ero molto paurosa da bambina/ragazzina, quindi evitavo di vederli per poter fare sogni tranquilli!
MelissaPercival  12/02/2015 01:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appassionata di horror dall'età di 6 anni! Definire il primo capitolo non il massimo beh, allora non so cosa lo sia per te! Poi visto che hai detto che sei stata così paurosa il nick devo dire non c'entra um gran che
horror83  31/08/2014 12:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto e mi sento di alzare il voto a 4, rimane un brutto sequel, però avendo visto il sesto capitolo che è peggio di questo, penso che il peggiore sia il sesto. però subito dopo viene questo! Qui per lo meno Freddy è ancora cattivo, e ci sono due/tre scene carine es.