NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE regia di Wes Craven

killl billl     6 / 10  09/09/2004 20:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ca**ata.un horror più stupido di così dove lo trovi.cmq è un buon film.molto bella la scena del fidanzato di nancy che sprofonda nel letto e c'è una fontana di sangue.gli attori mi hanno fatto tutti pena.la storia è bella ma è il finale che rovina tutto.va bene che tutti gli horror hanno un finale stupido ma qui si esagera.penso che l'unico finale più stupido di questo sia quello di final destination 2.purtroppo molti film horror vengono rovinati dai finali.solo pochi film si salvano(resident evil ad esempio)comunque secondo me i voti esagerano
Requiem  09/09/2004 22:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei un grandissimo.....Nightmare è una ******* ... però resident evil è bello.. ah ah ah ah!!!!!
killl billl  11/09/2004 10:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto di più resident evil.questo non fà affatto paura.in resident evil invece c'è più tensione.però anche questo è carino
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/09/2004 14:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resident evil fa ****** il ***** nightmare è un capolavoro, lasciamo perdere killlllllllllllllllllllllllllllllll billllllllllllllllllllllllllllllllllllll
killl billl  15/09/2004 21:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro non direi.a me è piaciuto questo ma mi è piaciuto anche resident evil.ho aspettato moltissimo prima di votare perchè ero indeciso tra 6 o 7.poi ogniuno ha i suoi gusti.che la storia sia stupida non lo nega nessuno ma il film non è male.comunque a me non ha fatto molta paura
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  30/09/2004 16:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo hai ragione xo ammetti almeno ke kill bill sia un capolavoro, la storia d nightmare nn è stupida. tu sei appassionato\a di horror?
massimo82  09/03/2006 16:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavoli dire che rasidenti evil f apiù paura di nightmare 1 è proprio una str.....a immensa..

ma hai cAPITO LA METAFORA DEL FILM NIGHTMARE'?
la situazione di angoscia tra realtà e sogno?

la protagonista che deve lottare contro le sue paure e crescere?

è uno spettacolo

residenti evil è un videogioco anche nel film--- casino, casino,, un pò di effetti speciali fatti anche al computer ( male tra l'altro, pensando ai tempi che corrono ) e la solita figona con armi in mano che spacca tutto

e tu dici che è meglio questa roba?

ma sai cos'è un film?