PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO regia di Terry Gilliam

faluggi     1 / 10  09/11/2009 21:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaaha che patakkata di film mio dio! menomale che il biglietto mi è stato pagato da altri... è facile pubblicizzare un film usando la morte di un attore per questa ***** fumante (e mi trovo costretto a citare senjuro ©)

no no fa andare al sonno proprio, infatti dopo un'ora stavo già ronfando.

Classico filmetto che vuole essere figo presentando un diavolo in smoking con alcuni tratti dell'uomogatto con quegli orrendi baffi, si comporta alla Lex Luthor con la solita sostanza che vendendo l'anima al diavolo non si ha nessun ritorno. Il tutto condito in una sorta di spettacolino al circo dove entri da una parte ed esci dall'altra con il volto diverso...meglio l'avvocato del diavolo.
ceci_chap  22/11/2009 14:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma Faluggi... ma ci sei o ci fai???? ma renditi conto di che cavolo di commento ha fatto!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  09/10/2010 10:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUALCUNO METTA IL LINK DEL VIDEO, LO VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE, NON CI CREDO CHE FALUGGI PUO ARRIVARE A TANTO, CHI L HA VISTO PUO SVELARE IL MISTERO E DIRE QUANTI ANNI HA QUEL RITARDATO?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/11/2009 16:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel paragone.... ma che c.azzo centra "l'Avvocato del Diavolo"!
Ah già, c'è il diavolo anche lì....
Poverino Faluggino.... fai pena...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/11/2009 17:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però ha fatto un video molto bello, l'hai visto?? Vai sul Tubo e scrivi semplicemente...faluggi!!
Risa  08/01/2010 21:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no....non anche su you tube......cioè nel video dice su anche ad arancia meccanica..."si è un capolavoro, però io l'ho visto e mi ha fatto due palle cosi". che dio lo aiuti.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/12/2009 14:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ditemi che il video è un fake!!!!!!!!!!! faluggi sei tu???
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/12/2009 15:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verbi usati 1... carinissimo il suono onomatopeico che ci accompagna in quei 4 minuti(quantomeno potevi evitare di masticare)...
Flavietta2  11/11/2009 08:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo Faluggi! Mi stavo annoiando...graziaci di qualche tuo commento assurdo nei prossimi giorni...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 21:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche di un altro video magari!
Mic Hey  05/10/2011 01:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti.. credo di aver intuito che codesta creatura.. il Faluggi possa esser un clone de Il Cartaio !?
ossia un solo cervello (?!) ma con 2 account.
Se mi sbaglio qualcuno me lo dica grazie-

ps: cmq Faluggi non mi dispiace : )
simonssj  09/11/2009 23:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può succedere anche questo...che per una volta sia d'accordo con te!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/11/2009 15:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non esageriamo... il film non è piaciuto neanche a me ma ovviamente il mio voto ed il mio commeto non sono stati drasticamente disintegranti per il film! Lui deve sempre esagerare, mai una mezza misura e sempre paragoni improponibili e stupidi. Mi limito a questo stavolta evitando di offenderlo solo perchè il film non è piaciuto nemmeno a me...
simonssj  10/11/2009 18:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che i nostri commenti sono più "raffinati" e meno drastici...ma la mia prima reazione (a caldo) è stata una sequela di pensieri molto simili a questo commento qua sopra! Che ci vogliamo fare! ;-)