SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

faluggi     1 / 10  09/03/2010 15:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muccino dai hai leggermente c*****o il c...o con i tuoi film melensi, pallosi e drammatici all'inverosimile. Il solito Will Smith che fa tutto il figone rapper di sta cippa... Pessimo film che vi farà dormire beatamente (è l'unica cosa positiva).
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/03/2010 15:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'ho visto ma sicuramente lo guarderò perchè se tu hai messo 1 al 99% è un film da 8 in su...
faluggi  09/03/2010 16:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credimi fa ****** all'estremo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/03/2010 16:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giorno che riterrò attendibile un tuo commento ad un film mi auto sottoporrò immediatamente ad una visita psichiatrica!!!
WildHorse  13/10/2010 04:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahaha LOL!
Il_Colonnello  02/03/2011 23:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito, forse lui inverte la scala dei voti.. Va in ordine decrescente! da 10 a 1.. ^_^
faluggi  09/03/2010 15:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo, ho staccato la visione alla prima ora perchè me le aveva proprio sanate! Tanto il finale si era capito.