SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

lordsynclair     10 / 10  06/02/2010 18:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non date retta a chi parla male di questo film questa pellicola è carica di pathos,mi sorprende che sia un film di un regista italiano la cui schiera odio profondamente con le solite banalità allucinanri(il bacio,il controbacio,l abbraccio il piripicchio et etc ma andate al dia.....
Non è un film difficile anche se all inizio sembra confusionario ma la s***** si dipana e tutti i puzzle si compongono col proseguire lacrima dopo lacrima,si perchè il film diciamolo vuole commuovere a tutti i costi...embè dove stà il problema??se non sapete più piangere statevene a casa che è meglio e non fatelo lo sforzo di alzare le chiappe e andare al cinema a vedere questo toccante e profondo racconto d’amore.Insomma senza tirare per le lunge il film ha una carica emozionale potente un film che fà riflettere e alcuni spunti originali non mancano,i temi trattati sono molteplici e importanti il rimpianto il perdono la morte ..diretti con delicatezza e rispetto
lordsynclair  06/02/2010 18:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scuso con l involontario errore invece che storia ho dgt s***** ma dico non potete usare software di correzione ortografico quando gli errori non sono voluti ?
arturo  06/02/2010 18:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi capire: secondo te un software è in grado di valutare la volontarietà di ciò che viene scritto?
lordsynclair  06/02/2010 23:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro hanno aperto le gabbie,scusami èh ma dove vivete??lassù sulle montagne?? ma hai letto quello che ho scritto??software per il controllo ortografico in tempo reale ne esistono a decine uè sveglia,io uso qualche volta Translated Labs o TinySpell ma ne esistono di efficaci e molti.ciao
Silver  16/02/2010 17:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah che commento da nabbo!
lordsynclair  16/02/2010 20:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è un commento da nabbo tu invece sei il nabbo originale per eccellenza,ciao e buona giornata