SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

Silver     1½ / 10  05/02/2010 02:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi fa vomitare. E' un plagio totale a 21 grammi di Inarritù che tra le altre cose vanta la recitazione di uno come Sean Penn e non di Mr. Palestrato Smith Will.
Muccino, vai a fare le televendite che ci eviti queste porcherie, prima ci illudi con un film mediocre come "La ricerca della felicità" poi ci ca.ghi fuori sta c@azzata?
Potevi chiamarlo:"7 Euro" e capivamo l'errore che stavamo per fare.
Orripilante.

pumbadog  18/04/2010 11:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..sei un po' troppo acido nei tuoi commenti,dovresti rilassarti....divertiti la sera ,se andare a vedere un buon film ti fà questo effetto...(sigh)
Torok_Troll  28/03/2012 16:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che qualcuno che ragiona e considera questi film per quel che sono (cioè m.er.da) c'è! Grazie di esistere Silver, da fastidio vedere voti così alti a porcate del genere.
Se devo vedermi Will Smith, è meglio vederlo in roba di sua competenza tipo Man in Black, almeno li fa ridere.
lordsynclair  06/02/2010 17:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento da boaro
Silver  16/02/2010 17:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il boaro con più cervello del mondo. Aprite gli occhi e schifatevi di fronte a tali prese per il cu.lo! Vedetevi 21 Grammi poi ne riparliamo.
Voi, veri boari.
lordsynclair  16/02/2010 20:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come volevasi dimostrare,apri la bocca e ti dirò chi sei,ciao e buona giornata
Silver  22/02/2010 01:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu anche se non la apri, si può capire che sei un cog.lione.
Basta vedere le somiglianze incredibili del tuo viso ad un testicolo.
Addio
lordsynclair  22/02/2010 23:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto..come volevasi dimostrare,ciao e buona giornata
WildHorse  05/02/2010 02:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ci" chi? Tu e i tuoi amici o intendi tutti? No perché a me e a tanti il film è piaciuto. Non gli credete, il film è bello e vale la pena vederlo.