SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

sareo     4 / 10  16/03/2009 00:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite, o voi di questo nobilissimo forum. Al giorno d'oggi i presunti registi negano la possibilità ad un altro essere umano di esprimere un giudizio secco, sequenziale, secondo loro senza motivazioni. MA CHI SIETE? leggendo i vostri commenti e risposte ai commenti mi chiedo perchè questo sito sia ancora in piedi. Come vi permettete di dire frasi del tipo "se danno 1 ad 2001 odissea nello spazio è chiaro che uno non ha guardato il film" ma perché? Spesso non sapete neanche l'italiano e disquisite di film? Ma chi siete? A me questo film non è piaciuto per nulla, MUCCINO è NULLA non ha nulla per essere un regista di successo. Non ha finto niente e speso tanto. Questa è la mia motivazione. Vedo almeno 15 film al mese. Penso di essere autorevole ma non giudicherò mai una persona che ha un'opinione diversa dalla mia, anche su un film oggettivamente bello. Potevo dare 3 a questo film, dò 4 solo per tenere la media dei saccenti un pò alta perché penso che il film a qualcuno possa anche piacere. Questo è il mio ultimo commento in questo sito che ormai non seguo neanche più per la scelta del film della serata.
Lascio ai saccenti l'onere di discutere dell'arte.
gerardo  16/03/2009 22:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addio! [lacrimuccia che scende]