SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

alesfaer     9½ / 10  05/02/2009 13:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è indecoroso constatare ancora gente che piazza 1 a valanga senza aver visto film. elargisco un bel 9,5 per un film che ha commosso mezza sala. a mio avviso muccino è 1 regista mediocre, ed il voto infatti è merito soprattutto di will e della harrelson. bravo anke l'attore cieco.
fenomenale a mio avviso l'interpretazione di willy.
nettamente superiore della ricerca della felicità. i tempi morti da tanti criticati, sono 1 parte fondamentale e nn vanno assolutamente tolti. invece di andare allo spettacolo dell'1, andate a quello delle 21 e vedrete ke il sonno nn vi viene.
VincentVega1  05/02/2009 13:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sì, è proprio brava la woody harrelson, mi piacque tantissimo pure in quel filmazzo di stone per la sceneggiatura di tarantino... solo che lì sembrava un pochino più mascolina
dagon  05/02/2009 13:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LUI invece era bravo anche nella 25^ ora.....
VincentVega1  05/02/2009 13:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cieco si chiama rosario dawson... uahahahahahahahhah uahahahhahahaha uahahhahahaha

scusa ma è due ore che rido, il commento più divertente che abbia mai letto.
Invia una mail all'autore del commento goat  05/02/2009 13:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quotone, un commento sublime, ho le lacrime anch'io.
pat3  05/02/2009 18:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, sicuro/a di aver visto il film? abbiamo capito che ti piace Smith ma dire che è un grande attore.............poi non pensavo che la Dawson fosse un uomo (e che uomo!) e Harrelson una donna! (se non ricordo male ha interpretato Larry Flint oltre lo scandalo)
harlan  05/02/2009 19:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccoli li qua.......subito pronti, non se ne fanno scappare una...ma quanti anni avete, 3 a testa? no perchè io mi comportavo come voi a quella età.
ha messo nove e mezzo, questo è il motivo di tanta ilarità vero?
no perchè non mi risulta che prestiate cosi' tanta attenzione quando i voti corrispondono alle vostre attese.
siete messi male, davvero.
pat3  05/02/2009 19:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ilarità riguarda che non ha azzeccato un attore..........poi guarda io non ho proprio 3 anni e neanche 10, 20 o 30 però quando scrivo cerco di essere almeno un po' precisa........... infine io guardo TUTTE le recensioni e accetto le valutazioni altrui magari non sono d'accordo ma le rispetto....................ma questa, scusami, è grossa dai ammettilo.
alesfaer  05/02/2009 20:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si è vero. conoscevo sl will smith. non vedo cosa ci sia da ridere. siete patetici e infantili.
se tanta ilarità è generata da 1 semplcie scambio di attori, perdonami , sei di 1 pochezza devastante.

VincentVega1  05/02/2009 20:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era bellissimo quel commento, lasciali perdere. una vera gemma. (quanto mi farei la harrelson).
VincentVega1  05/02/2009 21:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che è talmente naturale il modo in cui l'ha scritto che non si può non ridere. dai su, sto film è na ciofeca, date un'occhiata ad inarritu (per rimanere nel recente) se proprio volete farvi scendere una lacrimuccia.
alesfaer  06/02/2009 01:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedo xkè dovrei vedere 1 altro film. rispetta il parere altrui, a me è piaciuto qst. punto e basta. anyway da oggi in poi farò molta attenzione nel commentare gli attori/attrici onde evitare gaffe clamorose
harlan  07/02/2009 14:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che in questo sito ci sono troppi pseudo-saputelli che si sentono in diritto di sparare a zero su i comuni fruitori di film.
VincentVega1  07/02/2009 16:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure ci sono comuni fruitori di film che sparano nomi a caso per fare gli pseudo-saputelli??

e come vedi gli pseudo saputelli che ti danno tanto fastidio non se ne vanno a rispondere a tutti i commenti, tant'è che il tuo non ha ricevuto una risposta, ma si limitano a disquisire su commenti un tantino diversi e divertenti.
harlan  07/02/2009 17:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto.il fatto che ci siano risposte a questi commenti e non al mio dimostra ciò che penso: non si risponde per disquisire, ma per deridere chi non la pensa come gli pseudo saputelli, non appena si presenta l'occasione. nel mio commento non c'è l'occasione (e vorrei vedere)....a buon inteditor

non credo che il commento di cui sopra avesse intenzioni ulteriori se non quelle di commentare il film.
HATEBREEDER  09/02/2009 11:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. E' anni che sul sito si sfotte bellamente chi piazza commenti idioti, non vedo perchè siccome a te da fastidio si debba smettere.
piccola noticina: alla fine del commento i mod hanno tolto la parola "terroni" (che tra l'altro in questo contesto non c'entrava un *****), nel caso ci fosse ancora qualche dubbio sulle intenzioni polemiche del tizio che l'ha scritto.
harlan  10/02/2009 00:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo al terrone, non so come fai a sapere queste cose, ma io non lo sapevo. quindi....
in ogni caso contenti voi che per divertirvi usate espedienti e atteggiamenti a dir poco adolescenziali. io questa fase l'ho superata da un bel pò, perciò forse sono io a non capirvi.
nessuno vi vieta di fare niente, però non vi lamentate se poi qualcuno vi fa notare che sono atteggiamenti quantomeno da terza elementare. cmq ripeto.....contenti voi....
HATEBREEDER  10/02/2009 08:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi se lo sapevi avresti potuto evitare di sparare certe *******, effettivamente.
E visto che questa fase di adolescenza della terza elementare di cui parli l'hai superata da un bel pò dovresti avere anche la maturità per capire quando la gente scherza e le parti coinvolte sono consapevoli, in questi casi non credo che nessuna delle due necessiti delle tue lezioni di vita da babbominkia.
Contenti voi? A dire il vero non so di chi tu stia parlando, ma se sono contenti perchè disturbare.
harlan  12/02/2009 01:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto ti dico che avendo a che fare con bimbiminkia un approccio babbominkia è inevitabile.
al di là di queste sottigliezze ti dico
che una cosa è scherzare. una cosa è ridere degli errori altrui, alimentate dal desiderio di deridere colui che non la pensa uguale circa un film.
ripeto: atteggiamento infantile.
la discussione però sta diventando troppo prolissa, quindi questo è il mio ultimo post.

HATEBREEDER  12/02/2009 11:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua pure a tenerti le tue convinzioni sbagliate, ci mancherebbe altro. Deridere l'autore di un commento stupido non è infantile, è l'unico atteggiamento possibile nel caso ci sia il desiderio di comunicare. Tanto se uno è idiota con diplomazia e atteggiamenti di finta tolleranza non si risolve mai nulla, meglio quindi specificare subito la tua opinione in merito.
Vabbè, chissene. Ciao.
pat3  12/02/2009 14:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo viene pagato da qualcuno per fare la predica e il moralista? non si può scherzare innocentemente e non si possono avere opinioni differenti da lui (o lei)! Harlan dai prendi la vita con un po' più di filosofia! questa mi sembra una guerra tra poveri cristi (non volermene )
harlan  20/02/2009 13:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il buon senso non richiede compensi ma solo un pò di intelligenza.
sono il primo a scherzare, ma solo quando ce ne sono i presupposti, penso che sai che il riso abbonda sulla bocca degli stolti.....
au revoir
pat3  07/03/2009 12:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavi parlando per te? stolti intendo..........perchè credo di avere abbastanza buon senso e rispetto per non dare dell'imbecille agli altri (e credimi questo è sinonimo di intelligenza) non credo, con il mio commento, di avere insultato la persona interessata ne tanto meno di averle dato della stupida. voleva solo essere una battuta scherzosa che ha causato reazioni sciocche e insensate
harlan  09/03/2009 10:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente mi sono spiegato male.
mi accusavi di essere troppo serioso. ed io ti ho detto che di solito scherzo anche io, ma siccome adesso la situazione secondo me non lo richiede, non mi posso mettere a scherzare appresso a voi quando non ho motivo di farlo. solo gli stolti ridono senza motivo ed io non lo sono. ciò non significa che facendolo voi siate degli idioti. potete avere le vostre ragioni.
spero di essere stato chiaro adesso.
peace and love.
pat3  09/03/2009 12:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ragazzo! così mi piaci moooolto di più, anche perchè mi spiace di essere stata fraintesa per aver semplicemente fatto una battuta (te lo ripeto ancora non volevo assolutamente offendere chi ha commentato il film) ciao ciao
P.S. pensa hai anche un nick che mi piace un sacco non voglio litigare con te!
harlan  10/03/2009 10:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene. sono contento. anche perchè sei una ragazza e mi dispiace quando discuto con le ragazze....sono pur sempre un gentiluomo!
mi fa piavere che ti piaccia il mio nick, bello vero?grazie! (detto tra noi non l 'ho inventato io, ma l'ho preso da un fumetto, ma grazie lo stesso!)
pat3  10/03/2009 16:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discutere fa bene, comunque tu non scherzi in quanto a discussioni eh? ne hai imbastita una con il nostro amico che si trova qualche commento sopra.................ma davvero state discutendo oppure state litigando sul serio? sai sono una ragazza mooooolto curiosa....
harlan  11/03/2009 14:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è niente....dai un'occhiata al mio commento di odissea nello spazio....o di saw v
però cerco sempre di discutere, mai di litigare e cerco di non uscire mai fuori dai confini che una discussione su un film può creare.
quando vedo che tali confini vengono travalicati da me o da un altro mi fermo. fermo restando che quando si ha uno scambio di opinioni normale, lo ammetto, potrei continuare all'infinito...ogni tanto cerco di darmi una regolata e infatti la discussione a cui fai riferimento può darsi che sia terminata.
che dici, ho soddisfatto il tuo bisogno di curiosità?
pat3  11/03/2009 14:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo, sei peggio di me in quanto a discussioni! io non riesco a fermarmi invece....che vuoi è il mio peggior difetto. a mia discolpa però è che sono sempre (o quasi) sempre educata. ciao ciao
P.S. scusa, qual'è il tuo vero nome? (se hai voglia di dirlo naturalmente) e sì hai soddisfatto "abbastanza" la mia perfida curiosità femminile ciao ancora................
pat3  12/03/2009 17:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio 3 in italiano ho scritto qual è con l'apostrofo........e pensare che l'ho fatto riscrivere a mio figlio 50 volte perchè aveva sbagliato.........che figuraccia se lo vede
harlan  12/03/2009 17:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè si scrive senza? azz...
cmq piacere mi chiamo alessandro. anni 25, napoli.
qual è il nome invece di tale pat-tre con la quale ho discusso fino a poco tempo fa, ma poi ci ho fatto pace?
pat3  13/03/2009 08:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo, ma vi chiamate tutti Alessandro in questo forum? comunque mi chiamo Patrizia e sono mezza bergamasca e mezza cremonese. e io, non uccidermi sono.............juventina! ti saluto