SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

§Vale§     6 / 10  03/02/2009 10:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che lentezzaaaaaaaaaaaa!!!!!
Buoni gli ultimi 30/20 minuti, ma non bastano per rimediare al danno della prima parte.
Muccino ha voluto incasinare troppo la situazione..io non avevo nemmeno capito

forse perchè la prima ora ho dovuto lottare con il sonno..e io non DORMO MAI AL CINEMA..quindi un 6 a questo film che mi ha quasi accoppato..
Butch Coolidge  05/02/2009 12:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti consiglierei di continuare a guardare uomini e donne forse è piu azzeccato x te :D (opinione personale)
§Vale§  05/02/2009 14:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok forse mi sono tirata la zappa sui piedi con il discorso della moglie, ma voleva essere un modo per far capire cosa intendevo. Il film ha un bellissimo finale che mi ha anche commosso ma mi ha innervosito la prima parte in cui non si capisce bene cosa stà macchinando il protagonista e non ti aiuta a stare attento. Forse mi sarò espressa male, anche se non l'ho certo bocciato questo film.
Sinceramente ho preferito Alla ricerca della felicità.
Butch Coolidge  05/02/2009 17:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l inizio si capisce benissimo. se non riesci a stare attenta cambia cinema o bevi un caffè non è mica colpa del film
§Vale§  05/02/2009 18:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per le tue risposte costruttive.
harlan  05/02/2009 19:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, effettivamente la struttura a puzzle dovrebbe un pregio del film, pensa a come fosse stato scontato se avesse adottato una tipica sceneggiatura sequenziale, con i fatti che si succedono nell'esatto ordine temporale. sai che palle!
forse non avevi lo spirito giusto quella sera, ti sei persa qualche pezzo, non so, però capita.
però ti assicuro che è proprio quella apperente confusione iniziale che lo rende diverso rispetto agli altri film del genere.
VincentVega1  05/02/2009 21:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dire: 21 grammi vatti a fare benedire.
§Vale§  07/02/2009 15:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che entrambi trattano lo stasso argomento però con un accento diverso. Io ho trovato un pò inverosimile questa missione di salvare sette persone.
21 grammi è semplicemente bellissimo e struggente, non credo che sette anime regga il confronto. Ovviamente opinione del tutto personale.
harlan  07/02/2009 14:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora diciamo "che lo rende diverso rispetto alla maggioranza film drammatici"
cosi va bene?
§Vale§  05/02/2009 20:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti sono stata un pò forzata a vederlo (io volevo andare a vedere il respiro del diavolo ma non sono riuscita a trascinare nessuno). Comunque hai ragione anche te, di certo se tutto fosse stato lineare allora sarebbe risultato scontato.Magari quando lo faranno su sky e lo riguarderò da sola lo apprezzerò di più.
§Vale§  05/02/2009 14:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, La ricerca della felicità.