SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

homer83     6 / 10  15/01/2009 05:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a tutti,innanzitutto volevo segnalare un errore sia nella recensione del film fatta dal sito sia su qualche commento,per chi non l'avesse capito lui non è un esattore delle tasse bensì un ingeniere spaziale,per questo ha tutto quel denaro.
l'esattore è suo fratello di cui lui ne ruba l'identità per arrivare ad avere dei nomi di alcune persone da aiutare,e per poter essere accolto da quest'ultimi,e tra l'altro durante il film per ben 2 volte,cita in modo celato il suo vero mestiere,la prima quando racconta la favola che la ragazza malata di cuore le chiede appena sveglia dopo il ricovero all'ospedale e dopo a casa sua quando le dice cosa avrebbe voluto fare invece dell'esattore,e poi lo fa vedere quando parla ad una riunione.
detto questo mi affianco pienamente al commento fatto da giulio422,ovvero smith rimane uno dei miei attori preferiti,ma questo film non mi ha entusiasmato come invece era successo con la ricerca della felicità,questo film è lento per buona parte,magari non noioso perchè io odio i film di vin diesel steven segal ecc.ma lento nel senso che per troppo tempo si sofferma su dialoghi a volte inutili,esclusa la fine,e diciamo che il film ha cominciato ad essere più interessante quando muccino è tornato su ciò che più le appartiene ovvero la storia d'amore.
le 7 anime sono appena accenate alla fine ti fai i conti perchè a momenti non sai chi sono,sarebbe stato più bello secondo me approfondire anima per anima da aiutare.
Poi qualcuno scrive ricco di significati,io sinceramente non ho visto tutti questi significati,se vogliamo adorare il regista e l'attore è un altra cosa ma il voto di questo film non può essere più di 6,poi la storia non è così banale però sui trampianti si usa troppa leggerezza,il film è carino però sinceramente ripeto mi aspettavo di meglio,visto il primo film fatto insieme
Butch Coolidge  15/01/2009 06:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste lo spoiler pero' per spiegare il film o parte di esso. Usiamolo vi prego!!!!! :D
homer83  15/01/2009 14:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti chiedo scusa,ma sinceramente non è un capolavoro lo guardi poi in dvd ti ho risparmiato 8 €
ferro84  15/01/2009 11:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltretutto lui è un esattore delle tasse, la trama dei film non raccontano il finale noi capiamo che lui è un ingegnere verso la fine ecco perchè non lo dicono
homer83  15/01/2009 14:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è assolutamente vero,primo perchè secondo te un esattore può avere una casa al mare grande così e macchine di quel tipo,poi se stavi attento all'inizio in una conferenza,fa esplicitamente capire che mestiere faccialludendo a sputnik con una battuta,i film bisogna guardarli attentamente
Invia una mail all'autore del commento Shuk  15/01/2009 18:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finiscila con queste stupide supposizioni,svestiti dell'arroganza e ammetti semplicemente i tuoi errori...usa lo spoiler la prossima volta...non rovinare la visione del film...capolavoro o bidone che sia...
homer83  16/01/2009 06:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
svestiti dell'arroganza ma come c...o parli ma parla come mangi,oltretutto sono verità non supposizioni,e poi se un film lo voglio vedere io vado ugualmente ,senza ascoltare i commenti di gente come te.perciò se il film non l'ho ancora visto non vengo in questi siti,o al massimo guardo solo i voti,non devo di certo chiedere scusa a te e oltretutto sai che dramma sapere che lui non è un esattore,scusa ho rovinato il film con questo inutile particolare.
Invia una mail all'autore del commento Shuk  16/01/2009 12:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Homer sei un grande...ho risposto anche a te nel mio commento...vai a vedere...