SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

teobevi     1 / 10  12/01/2009 16:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film più noioso e brutto da me mai visto. (ESAGERO! MA MI HA PROPRIO FATTO SCHIFO). Se ci fosse zero glielo daerei volentieri.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  12/01/2009 22:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, fossero tutti come natale a rio i film!
gabriele  12/01/2009 17:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso anche accettare che il film non ti sia piaciuto, ma dargli uno , mi sembra assai ridicolo.
Piccy87  12/01/2009 21:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora tutti gli altri 1 che hai dato commentando "il peggior film che io abbia mai visto" e roba simile? Mi sa di voto dato senza criterio..
Sgt. Pepper  12/01/2009 22:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè... l'altro era il "peggior e noioso film mai visto" questo è "il più noioso e più brutto" c'è differenza... XD
eloboy  13/01/2009 02:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 a questo film significa, non solo non avere minimamente idea di cosa sia il cinema, ma anche dimostrare di essere tra quelli che "meritano" solo i film sparatutto e le commediole demenzial-popolari! Per carità, anche "Ti presento i miei" è un capolavoro, ma 1 a Sette Anime è proprio immeritato!
DIO77  13/01/2009 16:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo qui sara' uno che non ha mai provato una minima emozione in vita sua e che non si e' mai posto domande ne messo in discussione, se di questo film ti tocca solo la "noia" o hai 10 anni o sei un immaturo tipo figlio di papa' o roba simile... complimenti cmq
teobevi  17/01/2009 15:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non rompete... Io ho le mie idee e voi le vostre. Io sono più soggettivo (magari errando, non lo metto in dubbio) e tendo a dare il voto per fattori ben poco critici nel contesto generale, ma più su quello che mi può aver trasmesso e coinvolto. Voi starete ben più su un criterio oggettivo il quale permette di poter valutare il film in base a reali criteri. In ogni caso se siamo un po democratici dobbiamo lasciare a tutti la loro espressione di idee, che siano soggettive o oggettive. Io mica vado da chi ha dato 10 a un film che a mio parere è da 1 tirato a dirgli:
"Ma come fai a mettere 10 a un film che..."
Secondo me è così. Non vi impongo niente se no faccio la vostra figura. (di ***** nei confronti della soggettività umana che da sempre esiste e,fortunatamente, esisterà per sempre!