SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

Ezio77     6 / 10  11/01/2009 02:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film seduto di fianco ad un tale Gabriele Muccino
Io: ''Eccì''
Muccino Gabriele: ''Ah Piangi?''
Io: ''No, raffreddore''
Muccino Gabriele: ''Ora piangi?''
Io: ''Nooo, mi è entrata una ciglia nell'occhio''
Muccino Gabriele: ''Ah, ma ora però piangi?!?''
Io: ''NOOOO! Ah Muccì',quanto sei PATETICO, ma vuoi farmi piangere per forza? Dai lasciami guardare l'interpretazione di Will Smith che mi sembra l'unica cosa decente di questa pellicola. Anche tu sei abbastanza in gamba come regista. E moh che fai PIANGI tu?''
Muccino Gabriele: ''Si ma non per il film, per il tuo complimento''
Con l'attenuante che non è il genere di film che prediligo, mi è sembrata una pellicola alquanto piaciona e fatta ad arte per cercare la facile commozione.
Consiglio personale: se volete vedere un bel film sul tema del SENSO DI COLPA guardate L'UOMO SENZA SONNO. Secondo me è decisamente meglio riuscito!
diego83  11/01/2009 10:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohi..io sono un gran ammitaore di questo film..ma devo dire che con un commento cosi gli potevi pure dare 3 e prenderti i miei applausi...che taglio!!!

quando uno è cosi,merita sempre gli applausi.....ma era vero che avevi muccino vicino?

comunque indipendentemente dai gusti 6 stato troppo bravo ! ciao
Betelgeuse  11/01/2009 16:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che aveva Muccino vicino !!

E Muccino gli ha pure chiesto, molteplici volte: "Ora piangi?"

(-.-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2009 03:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo... allora, stando alla penultima frase, questo dovrebbe essere addirittura una cagàta pazzesca..
Disastro, disastro.. (cit.)