SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico     9 / 10  10/01/2009 13:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...lasciarsi sorprendere da uno tsunami di emozioni...
DiReCtOr  10/01/2009 15:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahaha sono senza parole davvero hahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  11/01/2009 13:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che poi rido anche io...a me ha colpito molto questo film...è una colpa?
DiReCtOr  11/01/2009 18:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è per niente una colpa, nel mio commento scrissi che praticamente tutta la sala era in lacrime quindi non sei l' unico!
Solo che a me non ha trasmesso nulla... per quello mi viene da ridere!
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  12/01/2009 00:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa ne posso io?mah...se era una critica al mio pensiero sono il primo a stare a leggere...ma quando si tratta di giudicare quello che una persona possa provare durante la visione di un film è davvero ridicolo...ecco perchè ti viene da ridere...
Hitchens  10/01/2009 17:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Director io non ho ancora visto il film. Però smettila di rompere con questi commenti sarcastici... Se a lui è piaciuto e a te no è così e basta.
Tu pensa a guardare un ponte per terabithia.
DiReCtOr  11/01/2009 02:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l' hai visto??
Va che emoziona più di questo sai?
Non giudicare un film solo dal titolo cavolo
Hitchens  11/01/2009 10:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non giudico un film solo dal titolo. Ma te non prendere in giro a chi è piaciuto Sette Anime. Tieniti la tua opinione per te e basta.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/01/2009 12:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opinioni diverse sono necessarie ed è necessario esprimerle se no non capirei il fine di questo film visto che potrei dire a ciascuno di tenersi la propria opinione indi il proprio voto per sè
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/01/2009 12:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOrry film=sito