ALUCARDA, LA HIJA DE LAS TINIEBLAS regia di Juan López Moctezuma

lupin 3     7 / 10  24/05/2011 23:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente me lo aspettavo migliore, ma intendiamoci non è un brutto film anzi...
Promosso!
KOMMANDOARDITI  25/05/2011 10:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente...su ogni singolo film che hai "commentato" monosillabicamente avresti certamente potuto scrivere qualcosina in più. Non credi?

Attendiamo le prossime esaustive recensioni (magari commenta qualche film un po' più estremo, tipo PHILOSOPHY OF A KNIFE, NAKED BLOOD, TUMBLING DOLL OF FLESH, NECROPOLIS, THE NOISY REQUIEM, IL VELO DI WALTZ, LA VERITA' SECONDO SATANA, VASE DE NOCES, AFRICA SAPORE DI SANGUE SAPORE DI MORTE, TRACES OF DEATH 4, etc. etc. etc. etc....salute!)
lupin 3  25/05/2011 14:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ti costringe a leggere i miei commenti monosillabi...io i tuoi li salto sono noiosi, tu fai lo stesso.
KOMMANDOARDITI  25/05/2011 16:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che i miei siano pallosi non è una gran scoperta...basta leggersi i commenti negativissimi che mi lasciano ogni tanto...(forse però non sono tanto tanto negativi...)

Quello che ti consigliavo era di approfondire un pochettino il tuo giudizio su ogni film, senza fermati alle solite banali considerazioni. D'altronde questo è un sito divulgativo e più notizie si riescono a dare all'utenza, migliore sarà il servizio offerto da noi che commentiamo.
Poi mica voglio costringerti, ci mancherebbe.

P.S.: E vediti quei 7-8 film che ti ho citato, soprattutto PHILOSOPHY OF A KNIFE, la pellicola più estrema di sempre.