L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Kyo_Kusanagi     5 / 10  15/09/2009 10:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò di commedia nera e un pò di humor inglese.Niente a che vedere con la demenzialità di pellicole come "la pallottola spuntata" o "scary movie"dove si ride a crepapelle.Qui si prova a rendere omaggio ai film di Romero provando a far sorridere divertendosi a picchiare gli zombi come in un videogioco per Xbox.Simpatico,ma niente di più...
TheLegend  15/09/2009 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo....mi ha annoiato tutto il tempo
Max78  15/09/2009 12:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi siete pazzi ma come fate a dare 5 o 6 ad un film del genere bahh
non me ne capacito...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/09/2009 12:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho levato a metà perché ancora poco e avrei espirato noia.
VincentVega1  15/09/2009 12:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mammina...
Max78  15/09/2009 13:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio Odio da te non me l'aspettavo... è un capolavoro ti stai sbagliando alla grande è vero che De gustibus non est disputandum
ma non riconoscere la genialità di questo film è da folli.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/09/2009 13:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovreste gentilmente citarmi le scene e le battute DIVERTENTI.
Nella prima parte, potevo mozzarmi la mano e contarle ugualmente con le dita. Forse saranno tutte riversate in quella che non ho visto.
Max78  15/09/2009 13:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne sono molte, non ci credo dai riguardatelo con + attenzione è stupendo in tutto è per tutto, il mio 10 probabilmente è esagerato ma è un film che non ha prezzo..
Max78  15/09/2009 13:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per tutto
Kyo_Kusanagi  16/09/2009 12:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco "simpatico",ma da qua a definirlo stupendo o capolavoro c'è un oceano.Non sono neanche sicuro che possa rientrare nel genere "demenziale" altrimenti lo si dovrebbe accostare e paragonare con i film di Mel Brooks o a film come "Scary Movie""Hot Shot" o "L'aereo più pazzo del mondo"...e non è proprio il caso;C'è di buono che non è annoiante...ma vorrei capire dove sono le scene "divertentissime".Posso apprezzare la novità di usare zombie,sangue e viscere in un contesto poco serio e dove i protagonisti si divertono a prendere a mazzate gli zombi...ma sono altri i film che mi hanno fatto cappottare dalle risate...poi come al solito "degustibus"
Max78  16/09/2009 15:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si non è paragonabile perché è molto superiore.
Kyo_Kusanagi  16/09/2009 16:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sfugge...ma in cosa esattamente? non è paragonabile per genere io intendevo...molto superiore a cosa? per favore nn sto cercando polemica...se ti piace il film nessun problema..ma albitrariamente cerca di essere obiettivo altrimenti non ha nessun senso la discussione ;)