L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

explorer7     2 / 10  02/09/2008 22:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa ridere. E' di una tristezza unica nel suo genere. E' estremamente noioso e realizzato pure male dal punto di vista della coreografia. I dialoghi sono pessimi.
In altre parole due è forse un voto alto, che ho dato solamente perché non mi sono venuti i conati di vomito.
Mi stupisco che una ca...a (la censura si riferisce a quella cosa marrone che tutti gli animali producono) del genere abbia una media voti così alta.
Sembra fatto da dei bambini di terza media!
Max78  10/09/2008 15:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coreografia? azzo è un balletto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 19:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ponevo la stessa domanda :°°°°D
Rosaty  05/09/2008 17:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono i bambini della terza media che non riescono ad arrivarci alle battute e al sottile umorismo che ha questo film, poi uno che da 7,5 a Natale in crociera ho già capito che film gli piacciono quindi non meriti neanche una risposta.

Ps. questo film ha finto numerosi premi in tutto il mondo questo significa che il mondo non è pieno di bambini di terza media.

Se pensavi di vedere un film alla scary movie hai sbagliato di grosso se non sai l'inglese e ti sei perso tutti i giochi di parole che continuamente ci sono nel film non so' che dirti, su 182 persone solo pochi hanno dato voti come il tuo...e questo dovrebbe farti riflettere....

Vai a vedere i film di Vanzina a Natale e vedrai che capirai le battute anche tu.....
explorer7  18/06/2009 23:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se su 182 persone, solo pochi hanno dato questo giudizio può significare che ci sono molti masochisti.