L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

SANDROO     4½ / 10  10/10/2006 20:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PROPRIO UN FILM DA DEMENTI
paul  10/10/2006 20:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è sembrato infatti di vederti tra gli interpreti
Vado al Max  04/11/2006 16:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari un commento più lungo di 21 lettere spiegando il perchè non ti è piaciuto e quindi giustificare il tuo voto sarebbe stato più bello, ma invece cosi' fai solo capire che hai letto il titolo e hai dato il voto. Ma sicuramente non lo hai visto..
Ceci79  11/10/2006 13:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'unico "demente" su 110 persone che ha votato 4 se tu ci sarà un motivo... Povero decelebrato. manco lo avrai visto, oppure se lo hai visto sarai stato cosi' "demente" da non capirlo..

Curati S fi g a to!!

Questo film di demente ha ben poco solo il titolo in italiano..
Living Dead  11/10/2006 13:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raga mi fate morire XD
rosicchiolo  12/10/2006 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà neanche a me è piaciuto....non mi ha detto proprio niente di speciale..ah..comunque si dice deceRebrato..
Ceci79  12/10/2006 15:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione pardon,cmq il film bellissimo, ma in inglese, forse non ti ha detto niente perchè doppiato in italiano perde molto del suo fascino, devi ammettere pero' che alcune scene sono spettacolari..