L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Dead Romero     10 / 10  24/05/2005 17:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films ha tenuto il 3 maggio la cerimonia di premiazione per la trentunesima edizione dei Saturn Award. Fondata nel 1972 da Donald A. Reed, questa associazione segnala ogni anno i migliori titoli cinematografici nei rispettivi campi menzionati nel patronimico.

Il "piccolo" capolavoro di Edgar Wright si porta a casa il Best Horror Saturn Award.

Shaun of the dead, la geniale pellicola zombi-demenziale del dinamico duo Edgar Wright e Simon Pegg, ha sbaragliato la concorrenza e vinto il titolo di miglior film Horror in assoluto.
Non rimane altro che sottolineare impietosamente come tale pellicola non sia mai sbarcata sui nostri schermi: il popolo dei fan è stato costretto a ripiegare su una ben più modesta e inappagante "visione domestica". Un sentito grazie ai nostri
lungimiranti distributori che confermano ancora una volta quanto una laurea in economia e commercio non potrà mai sostituire una conoscenza approfondita della cinematografia horror.

Cit: (horror magazine)
Dan Rose  19/06/2005 21:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che non sia stato distribuito hai ragione (o horror magazine a ragione) ed è ingiusto, ma che tu dica che abbia vinto l'arcinoto (SARCASM MODE : ON ) "Saturn Award" del cinema horror non è che sia una grande freccia al suo arco eh?

Diciamoci la verità la stragrande maggioranza del cinema horror è feccia l'altra parte è intrattenimento, non capisco perciò tutto sto movimento. (rima non voluta)
Dead Romero  24/06/2005 09:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco... non è che sia una grande freccia al suo arco aver vinto Saturn Award? va bene che i film horror nel ultimo periodo sono stati delle cavolate disumane .... ma questa è un eccezzione perchè comprende tanti generi... dall'horror alla commedia... dall'azione allo splatter... Comunque ho saputo che esce in dvd ad agosto stando alle ultime notizie
Dan Rose  02/07/2005 02:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo in un doppiaggio serio