L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Virgo     5 / 10  27/04/2005 21:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è scontato ma non l'ho gradito come avrei sperato.
Dead Romero  24/05/2005 17:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un po povero come commento .... sembra quasi che tu non lo abbia visto... Prima prova a guardarlo e dopo ne parliamo..... Se lo hai visto perdonami ciao B.
Maxim78ok  18/07/2005 20:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sei malato non è colpa di nessuno...
Il sult@no  03/05/2005 17:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che non ti sia piaciuto il film secondo me é veramente UNICO... sarei curioso di chiederti la fine del film per curiosità... (magari scrivimela nello Spoiler) non perché non mi fido che lo hai visto.. ma mi sembra strano che non ti sia piaciuto il film a mio parere é veramente ben Fatto :) Ma non siamo tutti uguali.. hehehehe ciao alla prossima!
Roberto72  15/06/2005 09:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahahahahhahahhahahhahhahahah

hai ragione mi hai fatto ridere più tu con questo commento che il film in se; e credimi e tanto
Shaun  10/05/2005 18:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sarà un caso ma ogni volta che questo film entra in classifica salta fuori uno che dice che non gli é piaciuto... mhaaaa.. strano adesso é da un bel po' che non entra in classifica e ci sono solo stati voti positivi..; sarà un caso.....