L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Shaun     10 / 10  15/04/2005 09:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa l'e-mail per le lamentele per la mancata uscita

francesca.montalbano@nbcuni.com

Fate sentire la vostra voce....

Il film senza dubbio il migliore del 2004 in assoluto

Shaun  15/04/2005 09:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. l'e-mail é della Universal Pictures casa distributrice del film
Quezar  15/04/2005 15:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dovreste solo vergognarvi, ho letto su alcuni siti che non avete intenzione di far uscire SHAUN OF THE DEAD in italiano, uno dei migliori film che abbia mai visto!!!!
In questo film tutto funziona, la musica, la trama, gli attori, il regista ecc ecc e voi non lo prendete in considerazione per il mercato italiano preferendogli quell'insulso film che è stato il remake di DAWN OF THE DEAD?
Non ho parole, abbiate almeno voglia di darmi una risposta sul perchè della vostra scelta (che non sia come al solito il motivo legato ai soldi visto che il remake ha fatto pena in tutti i sensi, anche uqelli commerciali) o su una possibile distribuzione del film in Italia.
Capisco che il vostro è un lavoro difficile, ma queste scelte proprio non le capisco, cavolo, lo vedete che è un bel film no?

P.S. Spero che se fosse distribuito in italiano non ci siano i soliti doppiatori cerebrolesi

Grazie"

Questa è la mail che gli ho mandato, penso di essere stato chiaro no? :)
Quezar  15/04/2005 15:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra cosa, vi è piaciuto questo film? Allora guardatevi "L'armata delle tenebre", secondo me è ancora meglio!!!
Maxim78ok  15/04/2005 16:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'armata delle tenebre è bello molto bello.... Ma SHAUN OF THE DEAD è una innovazione è quindi lo preferisco... cmq bella l'e-mail ke hai mandato alla universal pictures ora mando pure io un e-mail a quei ritardati pure io
BastardoDentro  15/04/2005 23:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh uh... chissà che paurona farete a quei cattivoni...
ma andate a lavorare barboni.
Quezar  23/04/2005 23:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui l'unico barbone sei te che non capisci una m.in.chia!!!
Prima di offendere gli altri accendi il cervello!
Cmq la responsabile mi ha risposto dicendomi che dopo la mia e le altre lamentele hanno intenzione di far uscire il Dvd di Shaun of the dead entro quest'anno o al massimo nel primo trimestre del prossimo se ci saranno problemi di doppiaggio!

Bekkati questo c.oglio.ne
Maxim78ok  16/04/2005 17:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo nick dice tutto.. azzeccatissimo Complimenti!!!
Dan Rose  16/04/2005 19:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che siete tutti la stessa persona ? Visto il messaggio di sopra...

Shaun  22/04/2005 16:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ki ti riferisci? Io sono Io e non penso di essere così stupido da farmi domande e rispondermi da solo ke cavolo stai dicendo? Sikuramente non mi metto un nik come bastardo dentro... cmq io ho solo comunicato l'e-mail per le lamentele alla Universal...
Shaun  22/04/2005 16:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cmq io non sono ne maxim né Quezar..; Io l'e-mail l'ho mandata da quel pezzo e non solo una ... li sto' tartassando da parekkio ... e poi bastardo dentro Barbone lo vai a dire a tua M+--A quella T-++A !!!!!!! Impikkati!!! meno bastardi al mondo ci sono meglio si stà