L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Fantomax     10 / 10  14/04/2005 01:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un film riuscito. Mi conforta constatare che ancora oggi si possa fare del cinema di grande qualità senza nomi altisonanti e budget multimilionari e che ciò venga largamente apprezzato, tanto più per un film che ancora non si è visto nei cinema italiani e che si può ascoltare soltanto in lingua originale! Ma non voglio aggiungere altro perchè i commenti che mi precedono spiegano esaurientemente una media così alta.
SPERO SOLO DUE COSE.
La prima è che se presto dovesse arrivare nelle nostre sale o anche solo in DVD, fosse tradotto decentemente (anche se per alcuni giochi di parole, non sarà cosa facile) e doppiato in maniera egregia da professionisti capaci e non deficienti tipo DJ Francesco o simili...
La seconda è che mi piacerebbe che qualcuno lassù cancellasse i due commenti nell'ultima pagina di "alesfaer" e "Il Messere", piccoli individui che senza aver manco visto mezzo fotogramma si permettono di giudicare un film del genere rovinandone la media.

Eeeeh... Ma sarebbe così difficile veder realizzate entrambe le cose?!
Quezar  15/04/2005 15:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accodo alla richiesta di Fantomax, cancellate i commenti di quei 2 dementi (senza offesa ai dementi), gente così rovina questi bellissimi siti