CHANGELING regia di Clint Eastwood

VincentVega1     8½ / 10  11/05/2009 14:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo triste mondo ci sono solo due cose di cui sono sicuro: la prima è che l'Inter ormai ha vinto lo scudetto (ahimè), la seconda è che il buon vecchio zio Clint non ne sbaglia uno (yuppiii).

Cinema classico ai massimi livelli, il "There will be blood" della stagione 2008/2009, non esente da difetti ma non per questo privo di quel fascino che pervade ogni singolo film del regista californiano.
Una storia raccontata con il cuore, come se fosse una questione personale (ehi Clint non è che sei veramente il figlio illeggittimo di Stan Laurel??), senza mai cadere nel tranello della retorica, o perlomeno senza farlo notare troppo.
In effetti qualche parte forzata c'è, soprattutto verso il finale, con quella frase prevedibile pure da un sedicenne che si guarda "Le palle del drago" tutti i pomeriggi invece di studiare aritmetica. Ma chissene importa: chi non userebbe quella frase in una situazione del genere?

E poi la Jolie è fantastica, meno imbolsita di qualsiasi Winslet pedofila e grintosa come in pochi altri film ha dimostrato di essere.

Non c'è proprio niente da fare, a raccontare storie l'ispettore Callahan è imbattibile, e aggiungo pure che è un grandissimo cineasta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 15:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi che la prenderesti in modo meno amaro se il Clint sostituisse Mou?
VincentVega1  11/05/2009 19:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
foxycleo  11/05/2009 17:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io, invece, ero tentata dal vedere questo, mi sa che rimedierò presto.
Ciao ; )
VincentVega1  11/05/2009 19:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)

è magnifico, però ieri avevo voglia di un filmetto e non so come mi sono imbattuto in questo.
Anna.J1  27/07/2009 19:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la jolie fa schifo come al solito,la winslet è un attrice vera e non una un incapace come la jolie,riguardati il film
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/07/2009 19:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, mica sei la presidentessa del bredpit fan's club?
VincentVega1  28/07/2009 08:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fermami se no le scoreggio in faccia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2009 08:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché mai dovrei fermarti?
Leggendo gli altri suoi commenti.. magari è pure feticista e gradisce.
Anna.J1  27/07/2009 19:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la jolie fa schifo come al solito,la winslet è un attrice vera e non una incapace come la jolie,riguardati il film