CHANGELING regia di Clint Eastwood

exdinu     6½ / 10  17/11/2008 00:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti argomenti trattati, attuali, anche se riferiti a una storia degli anni trenta, i rapimenti di bambini, le carcerazioni cosidette preventive, la corruzione, la polizia "sbrigativista", il potere dell'informazione, il serialkiller, i manicomi, la pena di morte....... e il fatto, secondo eastwood, che la giustizia, alla fine, trionfa ma, aimè, non è sempre cosi!

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  17/11/2008 15:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il tuo voto cosi basso, quali secondo te sarebbero gli elementi negativi del film ?
exdinu  19/11/2008 00:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa a tutti, ma non era decisamente mia intenzione anticipare il finale o la trama del film.
il film: tecnicamente, per come l'ho visto io, l'attrice non è proprio azzeccatissima (quasi sempre la stessa espressione) mentre la ricostruzione ambientale mi sembra ben riuscita.
adesso una battuta: col nikname che hai, è giustificato che tu ti sorprenda che il film non mi ha soddisfatto pienamente!!!!!!!!!

Delfina  17/11/2008 14:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che avresti dovuto mettere uno spoiler per nascondere i dettagli della trama, quando riveli come va a finire?
Adesso grazie a te, so una cosa che avrei dovuto sapere solo guardando il film...
PS: redazione, magari mettere lo spoilerino... grazie.
exdinu  19/11/2008 00:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa a te e a chi ha letto il mio primo commento sul film, non era mia intenzione anticipare alcunchè in merito alla trama o al finale del film
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2008 15:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, usa lo spoiler la prossima volta. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento GinTonic  18/11/2008 00:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Lot per fortuna non lo visto...Fiu :D