CHANGELING regia di Clint Eastwood

norah     8 / 10  15/11/2008 22:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo mistic river ,il miglior lavoro di eastwood.
tra l'altro il classico non passa mai di moda(come dice mia zia).
l' unica caduta di stile è rappresentata dalla scelta di quella palla di silicone infeltrito della jolie.anche perchè col vestito rosso-valentino le scarpe in gomma della nike non c'entrano un *****.vabbè...
poi non so,magari in italiano è stata doppiata decentemente,perchè ascoltata in francese è da pigliarla a calci sulla giugulare.
comunque bravo nonno clint!!
ULTRAVIOLENCE78  15/11/2008 22:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miii... Ma che sei rediviva?

norah  15/11/2008 22:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehmma qui mica ci posso andare sempre al cinema.

ULTRAVIOLENCE78  15/11/2008 22:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah stai in Francia. Che c.u.lo! Dove a Parigi?
norah  15/11/2008 22:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non proprio...ma a 20 minuti di metrò.
ULTRAVIOLENCE78  15/11/2008 22:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti invidio. Io dovevo andarci il mese scorso (come turista, tu magari stai lì per studio), ma impegni legati al teatro me lo hanno impedito.
Ok, buona permanenza CIAO!
Invia una mail all'autore del commento wega  16/11/2008 19:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nuovo Gassman?
ULTRAVIOLENCE78  17/11/2008 21:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facciamo De Niro và...

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/11/2008 19:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il migliore di Eastwood resta comunque "Bird" ma nessuno se l'è filato...
ULTRAVIOLENCE78  19/11/2008 21:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi manca "Bird", e al momento il film che più adoro di Clint è "I ponti di madison county".
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/11/2008 19:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro quasi tutta la sua produzione (Space cowboys e poca altra roba degli inizi a parte), ma se dovessi citare un film che mi è rimasto dentro in modo particolare, direi Mystic River.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/11/2008 19:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che la Jolie non è insiliconata, quel par di canotti son proprio suoi, sciocca biondina invidiosa.
Poll  18/11/2008 11:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste! Il Peluche esiste! (fatti facebook)