CHANGELING regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     10 / 10  14/11/2008 19:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è strano ad essere il primo a scrivere un commento su questo film, ciascuno di noi dovrebbe cogliere questo momento e andare a vederlo al cinema.

Un film straordinario senza tempo anche se lo rivedrete tra 50 anni, la mano d'oro del regista Clint Eastwood che viene accompagnata da una fantastica fotografia, una protagonista da Oscar per me (una grande svolta per la Jolie, un ruolo diverso del suo repetorio), e forse arrivato il momento per Lo straniero senza nome di portare a casa una statuetta per la colonna sonora perchè lo merita davvero, un cast in stato di grazia.

Un film consigliato/non annoia/fa riflettere trattando argomenti come l'amore della madre verso il proprio figlio, un sistema di polizia corrotto e avido, senso della giustizia, pena di morte, tante altre cose/denuncia degli ospedali psichiatrici a quei tempi/un vero godimento vedere il nuovo lavoro di Clint/ecc.

Un film che lascia segno.

Max78  14/11/2008 19:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che c'hai doti Nostradamiche?!? ;)
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  14/11/2008 19:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse, tu che dici ? :)
Sabatoun  28/11/2008 12:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA L'ITALIANO ? optional ?
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  12/04/2009 21:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si
anthony  14/11/2008 19:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra domani e domenica dovrei andare al cinema per questo nuovo Clint!
Non vedo l'ora! ;-)