EX DRUMMER regia di Koen Mortier

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  18/09/2010 13:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film schizzato e fuori di testa, con personaggi folli e stravaganti, da quello che ha legato il padre al letto fino al marito che picchia la moglie accusandola della morte della figlia.
L'aria che si respira nel film è "trucida e zozza", come del resto sono i protagonisti membri della band.
Geniali alcune inquadrature, come quella nella quale tutto è al contrario.
Un film abbastanza duro, che potrebbe"infastidire"qualcuno e divertirne altri.
Alcune situazioni son piuttosto spinte e toccano quasi la soglia del grottesco, un valido esempio ne è Big Dick, col suo...
Divieto massimo in parte meritato, anche se c'è di molto peggio.
Doppiaggio pessimo, tra i peggiori che abbia mai udito, tra l'altro le voci dei doppiatori m'eran del tutto sconosciute tranne quella dello scrittore.
Pazzo e delirante, un prodotto sicuramente non adatto a tutti ma che comunque, nel bene o nel male, mi è piaciuto nonostante il genere di musica che compone la colonna sonora non è tra i miei preferiti.
Buono il finale.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/12/2010 19:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa avete tutti contro il doppiaggio ?? sono stupende le voci italiane !!! big dick è stra comico e susan verbeek sembra 1 napoletana !! :D
Per me invece sto doppiaggio rende ancor piu' l'idea dell ignoranza e del degrado dei protagonisti
baskettaro00  08/01/2011 22:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente si, ma non credo sia una cosa voluta...