EX DRUMMER regia di Koen Mortier

Gatsu     4 / 10  12/05/2009 13:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una trama zozza e volgare che rappresenta un pò il modo di girare e fare cinema undergound del belgio e vicinanze. Alcune scene sono davvero di cattivo gusto, ma a tratti cerchi di capire che scopo abbia questo film. Per me è ridicolo e volgare, insufficiente dunque.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/09/2009 14:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
momenti hot ??? sesso con la S maiuscola ? ma ke film avete visto ?

cmq il film un senso e uno scopo ce lo ha eccome, vuole dimostrare come il maggior prestigio sociale ( incarnato dalla figura di dries ) possa plagiare la mente di persone ignoranti e disadattate e renderle schiave, koen mortier è lucidissimo nel mostrarci tutta la cattiveria del genere umano : dries pur di raggiungere i propri scopi non si fa scrupoli di nessun tipo, arrivando a iscenare tutto solo per scrivere un romanzo ke lo arricchira' ancora di piu' e quando si stufera' di giocare coi suoi burattini li eliminera' e tornera' nel suo mondo borghese senza lasciare la minima prova della sua colpevolezza ! in questo film ho visto un ferocissimo attacco alla borghesia degno di haneke...riguardatelo
Gatsu  19/09/2009 23:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si va beh, potrei scriverne di interpretazioni bizarre ma molte volte uno deve vedere quello che ha davanti agli occhi senza ricercare sensi assurdi o forzati, e ciò che viene fuori qui, è una volgare rappresentazione del disagio umano, realizzata anche male tra le altre cose.