TOKYO GORE POLICE regia di Yoshihiro Nishimura

leonida94     9½ / 10  31/01/2010 19:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia. Credo che non sarò più lo stesso dopo aver visto questo "Tokyo gore police".
Ma non nel senso che è un film pesante e violento, anzi, le quasi 2 ore passano in completa scioltezza.
Non sarò più lo stesso perchè non credo che vedrò mai più in vita mia un film così cazzuto e schifoso da essere una delle esperienze visive più belle che abbia mai fatto.
Un dipinto tanto macabro, cupo e sanguinolento quanto geniale, irriverente e divertente di una Tokyo che lotta contro la privatizzazione della polizzia.
Si può certamente capire che oltre al gran tema trattato la trama è oltremodo solida.
Non è la solita cazzatuncola usata per giustificare ettolitri ed ettolitri di sangue.
Ben congeniata e con personaggi assurdi (finchè non vedete la donna coccodrillo non potete dire di aver vissuto) questo prodotto lo consiglio oltre a tutti gli amanti dello splatter (qui a livelli mai visti prima), agli estimatori di queste grandi perle nipponiche ineguagliabili su molti fronti.
Assurdo come riescano a mescolare scene fottutamente geniali con altre demenzialissime, splatters e repellenti.
Un film da recuperare e da farsi proprio come una canzone o un vecchio giocattolo.
topsecret  31/01/2010 20:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove lo hai trovato? Hai chiesto consiglio a Ciaby? ;)
Se fa questo effetto allora non posso fare altro che cercarlo.
leonida94  31/01/2010 20:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'ho trovato su questo sito
e vedendo l'immagini e leggendo la rece non potevo perdermelo.
Lo trovi facilmente sul buon vecchio amico di "SHREK" ; )
topsecret  31/01/2010 20:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm...dalle immagini sembra divertente, cercherò. Thank you very grazie. ;)
leonida94  31/01/2010 21:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, si, è una bella cazzatona che la butta sul demenziale.
ROBZOMBIE81  01/02/2010 08:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono molti dialoghi??se no me lo sparo in inglese..
leonida94  01/02/2010 14:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono alcune scene in cui lei racconta la sua vita e una in particolare in cui spiega i risvolti della storia.
Se sei forte in inglese puo starci, ma scaricare i sub in ita non ci vuole un azz. Ti consiglio di rimediarli !
ROBZOMBIE81  02/02/2010 18:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che non sono una capra ma nemmeno un fenomeno..però mi sembra di capire che sia uno di quei film dove il tutto si capisce anche senza star dietro alla singola frase o parola.. vedrò,grazie Leo..
leonida94  02/02/2010 20:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, non so. Dipende come sai l'inglese, io non essendo una cima avrei capito la metà di alcuni dialoghi.
Cmq personalmente me lo son visto in giappo coi sub in ita e rende parecchio.
ROBZOMBIE81  31/01/2010 19:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè mi sembra che ti ha divertito allora..farò di tutto per recuperarlo mi ispira un casino..
leonida94  31/01/2010 20:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bordello... Così lo definirei, fai un po' te ! ( ;
ROBZOMBIE81  31/01/2010 20:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto adesso il trailer mamma mia Ichi impallidisce di fronte a questo..
leonida94  31/01/2010 20:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente ! Qui il sangue e gli squartamenti sono una prerogativa !