THE SKY CRAWLERS regia di Mamoru Oshii

horror83     6½ / 10  22/04/2014 17:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è un cartone per bambini, (adoro l'animazione giapponese perché fa gli anime per tutte le età, ci sono quelli per i bambini, quelli per i ragazzi es. Ken il guerriero, (che tra l'altro a me non è mai piaciuto, troppo da maschi, e poi mi stava sulle scatole), e Dragonball, (anche questo troppo da maschi), poi ci sono quelli per le ragazze (tipo Sailor moon, che mi vedevo sempre!!! Troppo bello!!!!!) e poi quelli per adulti, dove si può parlare di tanti temi importanti. Bene, detto ciò, questo cartone non è per bambini, perché ci sono delle scene un po' forti

Detto ciò, penso che questo cartone vale la pena vederlo, anche se non mi ha entusiasmata come pensavo (anche perché le battaglie con gli aerei si vedono poco). Sicuramente i disegni e i colori sono fatti molto bene, e anche i personaggi mi sono piaciuti. La storia è abbastanza interessante, ma se il ritmo era un po' più fluido forse risultava anche migliore.

Ps: aspettate dopo i titoli di coda che c'è un altro pezzettino di 1 minuto.