ADAM & EVIL regia di Andrew Van Slee

valeriap     2 / 10  31/08/2004 17:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
all'inizio sembra beverly hills in versione arrapatissima poi dopo ancora peggio...stavo per addomentarmi!davvero fate altro quel giorno,anche un semplice shampoo sarà piu' costruttivo di vedere questa spazzatura di film!!a questo punto posso farlo anche io un film!

ciccio.antani  01/09/2004 16:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FANTASTICO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!! ADORO IL GENERE TRASH SOPRATTUTTO SE HORROR... MI FA SCHIATTARE DALLE RISATE (L'ULTIMO E' STATO "L'ACCHIAPPASOGNI")!
GRAZIE ANCORA PER QUESTO FANTASTICO COMMENTO. :)
rox special  01/09/2004 21:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati la casa dei mille corpi e vedrai che risate.....
valeriap  02/09/2004 02:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la casa dei mille corpi hahahahaha ti giuro ero sola in sala con un ragazzo..soliiii xchè era inizio agosto e tutti hanno pensato bene di fare altro che vedere quello scempio..bhe capirai con facilità che da soli in sala..quel film non ci ha fatto niente..abbiamo impegnato il tempo in altre cose(mooolto piu' belleeeeee)non ho visto nemmeno la fine!!bleah!

rox special  08/09/2004 16:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rox special, insegnate di sesso (prima lezione gratuita) numero di telefono: 899 909090
valeriap  09/09/2004 00:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????
rox special  10/09/2004 20:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
battutina cretina alla rox special......piano piano ci farai l'abitudine
valeriap  11/09/2004 14:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi stupivo per la battuta ma per il fatto che TU sapessi cosa fosse il sesso...e per di piu' vorresti insegnarlo!!hahahahahahahaha questa si che è una battuta da 10elode :)
rox special  12/09/2004 16:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è poco da ridere, io sono un kamasutra vivente........
valeriap  13/09/2004 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kamasutra vivente???come si dice dalle parti mie..T' PIACESS'!
rox special  14/09/2004 22:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meridionale come me! andremo d'accordo noi due
valeriap  15/09/2004 14:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fai adesso..ce stai provando??!!:) :)
valeriap  15/09/2004 14:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fai adesso..ce stai provando??!!:) :)
rox special  15/09/2004 18:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...l'hai scritto pure 2 volte!!!! no, non ci provo mai al "buio"....non sono che tipa sei e poi guarda che non sono mica un arrapato!!!!
rox special  15/09/2004 18:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo scrivere "non so che tipa sei"
valeriap  16/09/2004 14:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai rox..adesso non fare il timido!!! :) cmq scherzavo..tranquillo!
rox special  16/09/2004 18:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO TIMIDO???!!! mha.....cmq lo so che scherzavi
simone74  20/09/2004 21:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo esserti guardato adam ed evil non ti tira più per un mese
ciccio.antani  02/09/2004 14:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhmmm interessante. Di dove sei valeria? Ho l'armadio pieno di film horror da vedere... da soli in casa, nelle notti calde di agosto!
valeriap  02/09/2004 19:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio..non mi fa effetto porno l'horror!!!!li era una situazione estrema o morivo di noia o occupavo il tempo..tu cosa avresti fatto?;)era tutta una tattica di sopravvivenza!!!e voi sempre a pensare a male!hahahaha :)
ciccio.antani  03/09/2004 12:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo... sopravvivenza! Se ti interessa un "corso di sopravvivenza" ho una vasta scelta di film noiosissimi! :)

Comincerei con sign... per poi passare all'acchiappasogni nel momento di maggiore noia! Oppure avrei tomb raider 2, non finisci il primo tempo senza addormentarti! Oppure aspetta... c'è un altro film assurdo di una noia mortale "Gosford Park"... con questo si inizia il "corso" appena dopo i titoli di presentazione.
valeriap  03/09/2004 17:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai la cosa orribile della faccenda??!se il film è noioso e noi dobbiamo..si insomma"sopravivere"..insomma e se te sei piu' noioso del film???li allora si metterebbe davvero male!!
ciccio.antani  04/09/2004 11:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok... allora per l'occasione mi preparo uno spettacolino da usare in caso di emergenza. Cosa preferisci la musica o le acrobazie? So fare anche le capriole...
valeriap  04/09/2004 18:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se mettessi un po' di musica tipo heavy metal e te mi fai mille acrobazie???mmmh non sarebbe male..no no x niente..
ciccio.antani  05/09/2004 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco il funky! Il metal è buono per pogare e per farsi le canne... Io ho bisogno di rimanere lucido per poter darti il meglio negli "assoli", uhm...!

NOTA: Se vuoi ti faccio pure la batteria con la bocca!

valeriap  06/09/2004 13:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahaha l'importante è che la batteria la fai con la bocca e non con altre cose!!!quello si che sarebbe horror puro!
ciccio.antani  06/09/2004 15:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. La batteria la suono con la bocca. Con il cu.. posso suonare il trombone... Comunque da cosa era cominciato questo scambio culturale? Ah.. dal film ADAM ED EVIL.. Vabbè non l'ho ancora visto... Fammelo vedere così trovo qualche altro "spunto di discussione interessante".
Giusto per rimanere in tema altro film noiosissimo è Il Patto dei Lupi. Alla fine non ce la fai più. Pure il finale che di solito nei film è abbastanza veloce per lasciare l'impronta in questo dura 10 minuti. Ti stai alzando perchè credi che il film sia finito e invece ci sono altri 10 minuti inutili di agonia...

valeriap  07/09/2004 13:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok non vedro' allora questo film,grazie della dritta!
5percentnation  28/09/2004 09:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, anche il funky non è male per farsi le canne... e il jazz... e il pop... e la rumba......................................................