THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

Febrisio     9 / 10  22/03/2009 09:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello. Da attori molto nella parte ad un regista che riesce a emozionare muovendo bene tutte le sue carte a disposizione.

2 cose da aggiungere,

peter-ray  22/03/2009 16:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo al primo spoiler

jem.  22/03/2009 10:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un paio di volte ho dovuto abbassare gli occhi anche io, in effetti alcune immagni sono un po' fortine.
Non sò se dello stesso regista hai visto Requiem for a dream... correggetemi se sbaglio ma questo stile crudo è propio lo stile del regista? (che brutto gioco di parole)
In fin dei conti però, come hai detto te, hanno reso tutto molto più reale e quindi và bene così, no?
Febrisio  22/03/2009 11:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma alla fin dei conti va sì bene così, il film è molto bello per questo motivo... colpisce il suo bersaglio, l'emotività
(come venne colpito con motivi differenti da the million dollar baby)

Per quanto dici del regista, non saprei. Ha fatto sì Requiem for a dream, ma nemmeno lo ricordo bene, non mi è piaciuto molto. Per quel poco che ricordo non mi sembrava così crudo quanto questo.
jem.  23/03/2009 13:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sembrava crudo?
Mah sarà, ma io sono stata male anche il giorno dopo...
Febrisio  23/03/2009 18:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si era crudo ma non quanto la storia di randy the ram... o semplicemente questo mi ha coinvolto di più...
jem.  23/03/2009 19:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, anche a me questo ha coinvolto di più e mi è anche piaciuto di più.