ROCKY III regia di Sylvester Stallone

atticus     3 / 10  29/01/2010 20:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caduta libera e conseguente spiaccicamento. Se non erro è qui che Rocky vendica la morte sul ring (in una sorta di "Million dollar baby" ante litteram...vabbé, blasfemia totale) dell'ex rivale e caro amico Apollo.
Oltre alla canzone "Eye of the tiger" e alla bijoutteria di Mr. T, null'altro merita attenzione. Grezzo.
DogDayAfternoon  26/05/2013 14:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante mi sia iscritto da poco, seguo da un bel po' il sito e devo dire che hai tutta la mia stima, sei uno dei più ferrati e leggere i tuoi commenti è sempre un piacere. Però qui forse hai un tantino esagerato, sorvolando sul fatto che fai confusione tra Rocky III e Rocky IV comunque 3 è un voto da dare a film privi di senso e totalmente inguardabili, per quanto possa non piacerti il genere è un film che si lascia guardare. E molte volte i film vanno visti in quanto puro intrattenimento, senza per forza andare alla ricerca del profondo.

Detto questo ribadisco la mia stima, anche se il tuo 3 non è del tutto motivato :-)