PASSENGERS - MISTERO AD ALTA QUOTA regia di Rodrigo García

steven23     5½ / 10  16/05/2014 21:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono trovato davanti nulla di eclatante ma nemmeno una pellicola senza speranza anzi, in giro ho visto molto, ma molto di peggio. Questo è un thriller di poche pretese e molti difetti, certo, ma che tutto sommato risulta perlomeno guardabile... e tra i difetti non rientra il colpo di scena da molti condannato, almeno per quanto mi riguarda. I difetti riguardano una tensione che latita e un cast che, fatta eccezione per la Hathaway, risulta davvero poca roba malgrado vanti nomi tutt'altro che sconosciuti... e ci metto anche Patrick Wilson, probabilmente quello che mi ha deluso maggiormente essendo il vice-protagonista.
E tornando sul fatidico colpo di scena beh, sì... è un pò forzato ma per quanto mi riguarda fa la sua discreta figura. E se proprio rischia di rovinare la verosimiglianza della vicenda posso dire che non sarebbe la prima volta né l'ultima... cambiando totalmente genere basti pensare ad "Alta tensione" di Aja.

Quindi ripeto, thrillerino alquanto esile e piatto ma non totalmente disprezzabile.