IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

Angel Heart     2 / 10  31/03/2010 12:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto al cinema con la speranza di trovarmi davanti a qualcosa di nuovo (anche se già il trailer non convinceva di suo), e spinto al cinema sopratutto dal grande affetto che provo per i 3. Ed invece mi sono ritrovato davanti al loro film peggiore, e quanto mi dispiace...
Posso solo dire che la comicità in questo film è uguale a quella degli spot della wind, così come lo è la regia. Non vado oltre.
La sala era piena (penso che maggior parte fossero "spinti" come me), ma le risate ultraforzate e l'imbarazzo collettivo si respiravano nell'aria. Vedere un trio comico che ha fatto storia cadere così in basso, stanco e che non ha più nulla da dire è statodavvero triste . E l'unica gag divertente, vecchia ma che funziona sempre, la usano per 5 volte di fila, rovinando anche quello.
Bruttissimo, e ribadisco che mi dispiace davvero molto.
Fortunatamente abbiamo ancora I corti, 3 Uomini e una gamba, Così è La Vita e Chiedimi Se Sono Felice
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/12/2010 14:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Angel Heart  29/12/2010 19:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè d'accordo su Al John e Jack, qui con una media veramente scandalosa. Un pò meno per Tu La conosci Claudia, che ho trovato un pò monocorde e poco divertente. Questo comunque è il punto più basso della carriera del mitico trio. Sono un pò restio a vedere la loro ultima fatica. Non sono ancora andato a vederlo al cinema perchè ho paura di rimanere ulteriormente deluso. Li amo troppo!
Angel Heart  31/03/2010 12:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonate i miei errori di grammatica ma le scrivo molto di fretta e di nascosto, essendo al lavoro
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/03/2010 14:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nascosto è bellissimo
Angel Heart  31/03/2010 23:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me tocca fà riduci ad icona ogni 2 mins. e non posso neanche rileggerle!