IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

kastaldi     5 / 10  22/01/2009 00:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la fregatura presa con la Leggenda di bla bla bla, anche stavolta mi sono addormentato al cinema. Ma mi chiedo: Verdone fa sempre più o meno lo stesso personaggio, l'ipocondriaco (cosa che è anche nella realtà) e lo trovo irresistibile. La stessa cosa si potrebbe dire per AG&G ma l'effetto non è lo stesso. La mimica c'è, sanno recitare, secondo me farebbero meglio a puntare solo sul teatro, magari con qualche sketch veloce in tv.
Dick  24/11/2011 16:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me "La leggenda di Al, John e Jack" è piaciuto.
jastin  22/01/2009 19:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè non sono d'accordo. Nemmeno a me questo film ha esaltato moltissimo, ma dire che non sono buoni per fare dei film no!!! ci sono stati altri film, come "3 uomini e una gamba" "la leggenda di Al Jon e Jack" o ancora "chiedimi se sono felice" che sinceramente sono delle belle commedie, fatte bene! A mio parere meglio di altre commedie più o meno stupide come alcune cavolate americane tipo American Pil o Scary Movie.... ma anche meglio di commedie italiane come le ultime di Boldi ecc ecc
kastaldi  31/01/2009 17:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo "a metà" con te. :)
Quelle di Boldi e De Sica non le considero neanche. Ma si possono fare ancora le solite ennesime "porchereccie" battute e scenette di quando ero 15enne ???? Ottimo American Pie (un giusto sequel ai vecchi Porkys, se mai li hai visti), osceno invece Scary Movie, un'accozzaglia di parodie di film, roba da buttare nel cesso insieme a Treciento, etc.
Tornando a noi, non dubito della valenza del trio però La leggenda di al john e jack era moscio e non sono riuscito a farmelo piacere neanche dopo averlo rivisto in tv. Chiedimi se sono felice mi era piaciuto tanto ! Peccato....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/02/2009 13:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì io pure mi sono addormentato...ma durante il 4° episodio sfortunatamente, sì, sfortunatamente perchè dicono che è il migliore fra tutti in quest'attrezzo di film. Peccato...