IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

ziogiovane     10 / 10  24/12/2008 16:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero motlo molto carino. Intelligente comicità; non scade mai in volgarità. Si riesce a ridere senza vedere sederi, perizomi e poppe varie.
Ho visto dei 10 al film di de sica. Peccato che non possa dare di più a questo film.

Sicuramente Aldo Giovanni e Giacomo stanno provando a duscire dal guscio comico che ormai li attornia. Questo film può essere considerato un bell'esperimento dopo il clamoroso successo teatrale di Anplagghed.

Davvero carino.
Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  25/12/2008 13:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei pazzo?10?hai fumato qualcosa?il 10 si dà a capolavori del cinema...ti sembra un capolavoro questo film?risposta sincera...
ziogiovane  25/12/2008 19:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no. Ma ho visto che la media era un po' bassa... almeno merita la sufficienza
WildHorse  26/07/2009 15:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene a mettere 10 se il film ti è piaciuto! Ci sono quelli a cui non è piaciuto che non hanno messo il voto reale, ma condizionato dalla loro delusione, dunque più basso di quello reale!!!
Che cambiassero anche i loro voti allora. Se questo non merita 10 allora non merita nemmeno 1 o 1 e 1/2.
Siamo onesti!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2009 23:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tutti mettessero 10 o 1 per alzare o abbassare rispettivamente la media di un film, sto sito non avrebbe proprio senso, Non per essere rompiballe o altro, ma il tuo commento è passabile di cancellazione: dovresti dare il voto reale.