IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     3 / 10  22/12/2008 10:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo con il fatto che sul trailer sono presenti delle scene che non sono presenti sul film....
I 3 episodi sono assolutamente scialbi, ho sentito 2 risate di numero e mi sembra un po' poco per il genere, il primo episodio salvo i 2 nomi pin e puk per il resto è una stupidaggine il 2 episodio della vacanza è patetico il 3 del figlio salvo la Finocchiaro, bravissima, è una cosa a dir poco frustrante che mi ha lasciato addirittura male...
Ma allora perchè hanno fatto il film? Forse, anzi la risposa è nei titoli di coda infatti dal formaggio alle scarpe ai computer c' è una serie di pubblicità da far venire i brividi...... Peccato perchè a me piacevano molto, ma si sono decisamente persi.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  22/12/2008 10:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio addirittura ho scritto 3 episodi, neanche ricordavo gli altri, a conferma che il film è poco meno di un cesso
the saint  22/12/2008 10:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero potevano lasciar perdere.... anche a me piacevano molto almeno i primi 3 film sono stati veramente divertenti , con una bella storia dietro! ora veramente stanno diventendo come pieraccioni quando pur di far qualcosa ha girato il Mio West: risultato imbarazzante!
altro che 6.. vedrai come scende sta media!!!!
la pubblicità del parmigiano e a dir poco scandalosa, se calcoli è spezzata ma dura in pratica 15 secondi!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho parole... altro che cinema , d'ora in avanti scarico i film come un dannato!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  28/12/2008 01:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai pazienta un po' io ero un loro fan li ho visti nascere e forse mi arrabbio più perchè lo considero un allontanamento dal loro stile fatto di pura intelligenza e mai volgarità.... Aspettiamo fiduciosi