IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

ilcannibale     4 / 10  21/12/2008 12:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I 7€ peggio spesi nella mia vita. Scelta stilistica incomprensibile, o meglio, spiegabile con l'abbandono di Massimo Venier, e l'avvento di Marcello Cesena, non certo un regista spettacolare. Già con Al John e Jack, il livello era calato, ma era film che comunque si lasciavano guardare, questo propio non vedi l'ora che finisca. La separazione della storia in episodi, senza un legame comune, rende il film privo di interesse, per intenderci, alla fine non c'è l'interesse a vedere come si conclude l'ora e mezza di film, è come vedere un corto metraggio, di basso livello pure. Anonimi aldo e giovanni, un po' più divertente giacomo, contrariamente a quanto visto in altri film.

Diciamo che è un 4 sulla fiducia, perchè comunque questo trio è stato capace di filmoni del calibro di così è la vita e, soprattutto, di chiedimi se sono felice, film con una storia interessante, accattivante, con pathos finale per capire come finirà. Delusione in senso assoluto, penso che quest'anno sarebbe stato meglio dedicarsi al cinepanettone, che fa schifo, ma lo sai già prima di entrare al cinema che stai andando a vedere quel tipo di film, e quindi non rimarrai deluso.

Ciao ragazzi
the saint  22/12/2008 01:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'ACCORDO IN TUTTO E PER TUTTO!
Under The Blade  22/12/2008 13:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I 7€ peggio spesi nella mia vita." ...........addirittura.......