IL COSMO SUL COMO' regia di Marcello Cesena

Riks     7 / 10  21/12/2008 12:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando sono andato a vederlo non mi aspettavo sicuramente un film al livello di" 3 uomini ed una gamba" o di "così è la vita"... i primi film resteranno sempre i migliori perchè quella volta non conoscevamo ancora bene il trio ed il loro tipo di comicità. "Il cosmo sul comò" lo reputo comunque un buon film, che è riuscito a farmi ridere di gusto. E' difficile classificarlo rispetto ai precedenti perchè come anplagghed sono diversi episodi e diverse scene, anche se nessuna a mio parere a livello degli sketch teatrali che avevamo visto in passato. Molto carina l'idea dei personaggi nei quadri alla Harry potter che si vedono nel trailer, ma poco sviluppata.

Mi aspettavo anche qualcosa di più dal personaggio di Tsu Nam (come "Pdor il signore del deserto" che avevano fatto in teatro ^^) che invece è un po' povero di battute divertenti.

Nel complesso resta un ottimo film per passare una serata divertente, e se vi son piaciuti aldo giovanni e giacomo in passato non ve ne pentirete!